Paola Caruso si sposa con Gianmarco
Paola Caruso e Gianmarco si sono conosciuti a Montecarlo in hotel, mentre entrambi erano con i rispettivi figli. Lui ha 53 anni, è originario dello stesso paese da cui viene il padre biologico della showgirl ed ha lasciato alle spalle una lunga storia con Simona, ex compagna e madre di suo figlio di 8 anni. A Verissimo Paola ha raccontato che ha già rubato il cuore del piccolo Michele: “Lo chiama papà e vedo in lui tutto quello che ho sempre sognato“.
“L’uomo che ho sempre sognato è finalmente arrivato” ha dichiarato più volte la showgirl che lo ha anche presentato ai suoi follower. Infatti, prima del post pubblicato, nessuno sapeva chi fosse l’imprenditore che non appartiene al mondo dello spettacolo e qualcuno aveva addirittura ipotizzato che Paola si stesse inventando tutto. Non è così: la showgirl ha voluto condividere il momento della proposta di matrimonio e vari selfie insieme al futuro marito. La didascalia che accompagna la serie di immagini recita: “Ho detto sì“. I fan di Paola sono molto contenti per lei e qualcuno le ha scritto: “Finalmente un po’ di felicità anche per te”. (continua dopo la foto)
La ex di Gianmarco rompe il silenzio
A Verissimo Paola ha raccontato il primo incontro con il futuro marito: “Ci siamo incontrati a colazione, eravamo entrambi con i nostri figli. I bambini hanno iniziato a giocare insieme con le macchinine e ci siamo presentati. È stato il destino“, ha detto poi a proposito del primo incontro con l’uomo.
Dopo le dichiarazioni ai microfoni di Silvia Toffanin, la doccia fredda. Simona Silvestre, ex compagna di Gianmarco nonché madre di suo figlio, ha raccontato tramite le storie di Instagram una verità ben diversa da quella raccontata dalla Caruso: “Con i bimbi in hotel c’ero pure io a Montecarlo, dillo che vi siete scambiati i numeri in hotel mentre c’ero anche io con mio figlio”, ha detto senza mezzi termini, rivolgendosi direttamente al suo ex. “La verità non la dicono per comodità, ma le cose non sono andate proprio così perché quel Capodanno a Montecarlo c’ero anche io, solo che mi stavo allenando in palestra e loro si sono scambiati i numeri di telefono. Lei sapeva di me e sapeva anche che io ero lì, ma la cosa grave è che la storia con il mio ex compagno è continuata ad andare avanti. Con tutto ciò, loro hanno iniziato una storia a mia insaputa“, ha continuato. Si tratta dunque di un tradimento?
Leggi anche:
Leggi anche:
Leggi anche: