La coppia in crisi
Il duca di Sussex sarebbe pronto a tornare in patria, ma non vorrebbe atterrare da solo, bensì con tutta la sua famiglia al seguito, figli compresi. Meghan, però, che in un primo momento aveva dato l’assenso al viaggio, starebbe avendo dei ripensamenti. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, Meghan sarebbe preoccupata per la sicurezza dei suoi figli, Archie e Lilibet e starebbe seriamente considerando di restare in California.
Vista la situazione a Palazzo, Harry desidera essere “supportato da sua moglie” durante questo periodo. “Meghan invece non vuole più venire nel Regno Unito con i bambini, non si sente al sicuro“, ha svelato una fonte. Harry avrebbe supplicato la moglie di riconsiderare la sua decisione, dicendole: “Non voglio fare il viaggio da solo“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: È morta Gassman, l’attrice era malata da tempo
Così ad un mese dall’evento, Meghan e Harry si ritrovano in disaccordo e sempre più lontani. Da una parte la duchessa ha paura di fare ritorno a Londra dove non si sente apprezzata né dalla famiglia reale né tantomeno dai sudditi; dall’altra, però, vi è il duca che vorrebbe riallacciare i rapporti, per quanto possibile, con i suoi cari. Non a caso i duchi di Sussex hanno inviato un messaggio solidale ai principi di Galles per sostenerli in questo momento così difficile. E mentre i coniugi cercano un compromesso, ieri i re e la regina consorte hanno festeggiato il loro 19esimo anniversario di matrimonio.