x

x

Vai al contenuto

Guenda Goria scoppia in lacrime a “La Volta Buona”: non se l’aspettava

Durante la puntata di ieri, mercoledì 18 ottobre 2023 di La Volta Buona, erano ospiti della trasmissione Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta. Ad un certo punto è successo qualcosa di inaspettato. Guenda è rimasta senza parole ed è scoppiata a piangere. Anche la madre stentava a credere a ciò a cui stava assistendo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2023”: chi sarà eliminato nella prossima puntata

Leggi anche: Nunzia De Girolamo, la pessima notizia dopo la puntata di “Avanti popolo”

Guenda Goria scoppia in lacrime

Maria Teresa Ruta e la figlia stavano affrontando l’argomento dell’infortunio della madre. Per questo motivo Maria Teresa non parteciperà alla prossima puntata di Tale e Quale Show. Sarà Guenda a prendere il posto della madre e dovrà travestirsi ed interpretare Elettra Lamborghini. Con la scusa di una rimpatriata di famiglia, la conduttrice è passata a parlare anche con Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda. Quando lui si è alzato in piedi, lei è scoppiata a piangere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’annuncio choc del figlio della famosa della Rai: “È malata”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia clamorosa su Heidi: fuori la verità sul suo addio

Guenda Goria, la proposta di matrimonio di Mirko Gancitano a “La volta buona”

“Questi due ragazzi intendono mettere su famiglia”, ha detto Caterina Balivo, dando il via a Mirko Gancitano. Lui non ha dubbi e le ha risposto che è assolutamente nei loro piani. Una tale risolutezza ha poi spinto la presentatrice a chiedere se ci fosse stata una proposta di matrimonio. “Caterina, il tuo programma si chiama la volta buona. Io vorrei che oggi fosse la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati, per via spirituale, a Santo Domingo. Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me, magari nella mia Sicilia. Quale miglior momento di questo per chiederti se vuoi sposarmi”, le parole di Mirko che poi si è inginocchiato porgendo l’anello a Guenda. La donna è scoppiata in lacrime e ha accettato la proposta. Maria Teresa Ruta ha dato la sua benedizione, spiegando di ritenersi pronta a diventare nonna, quando la coppia lo vorrà. (Continua dopo le foto)

Guenda Goria e Mirko Gancitano, la loro storia

Nessuno sembrava essere al corrente della proposta di Mirko. Infatti sia la suocera che la compagna sono rimaste piacevolmente sorprese. Chi è Mirko Gancitano? È un videomaker, producer e attore. Ha recitato in varie soap e ad oggi è impegnato come inviato di Camper su Rai1. Ha conosciuto Guenda a Sharm el Sheik, dove la Goria ha un’abitazione all’interno del Domina Coral Bay. Lui era lì per motivi di lavoro, insieme all’amico Alex Belli. Poi i due si sono ritrovati a Milano e non si sono più lasciati. In realtà un matrimonio non ufficiale c’è già stato ma ora sembrano intenzionati a celebrare le nozze come si deve.