Gossip. “Grande Fratello”, la produzione del reality show Mediaset ha deciso di procedere con un provvedimento disciplinare per tre concorrenti della casa. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo
Leggi anche: Fedez, la pessima notizia per lui poco fa
“Grande Fratello”, la richiesta di Grecia
Nelle ultime settimane, molti concorrenti della casa del “Grande Fratello” sono stati ripresi più volte dalla regia perché scoperti a parlare a microfoni spenti. Grecia Colmenares ha chiesto agli autori del reality show Mediaset di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. I due concorrenti sono stati accusati di aver parlato senza microfoni sotto le coperte. “Voglio chiedere una cosa importante. Non si può mettere una multa alle persone che parlano nel letto senza il microfono? Ve lo chiedo per favore, io ascolto tante cose non belle di chi non si vuol far sentire. Oppure mettete un bel microfono sotto al letto. Vi sfuggono molte cose. Se devo dirvi cosa sento? No“. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, provvedimento disciplinare per gli inquilini della casa
Nella giornata di ieri, 30 gennaio 2024, il “Grande Fratello” ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di tutti i concorrenti. “Il vostro budget settimanale sarebbe stato di 320€. La continua violazione del regolamento continuando a parlare ripetutamente senza microfono, nonostante i continui richiami del Grande Fratello, non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Adesso per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 220€. Collaborate insieme per capire come gestire al meglio la somma da spendere“. Evidentemente la richiesta di Grecia Colmenares è stata ascoltata dagli autori del reality. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione di Massimiliano Varrese e il video che incastra l’attore
“Grande Fratello”, dopo aver ascoltato la decisione della produzione, Massimiliano Varrese ha risposto con un fragoroso applauso ed ha rivolto lo sguardo verso la sua acerrima nemica, Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore, però, sui principali social sta circolando un video che incastra anche l’attore, Letizia e Rosy Chin a parlare a microfoni spenti. “Le avevo chiesto di parlare anche senza microfono! Dove? Da qualche parte“, si senta dire dall’attore nella clip. Sempre nello stesso filmato, si sente anche Letizia Petris parlare, riferendosi alla concorrente Rosy Chin: “Tante cose ce le siamo dette senza microfono a letto e le sappiamo solo io e lei“.