x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, le prime parole di Varrese dopo la finale

Le prime parole di Varrese dopo la finale

Nelle ultime ore Massimiliano ha pubblicato è ritornato sui social ed ha pubblicato un post e alcune storie Instagram. L’ex gieffino ha detto che sta osservando tutto con discrezione e distacco, che impara il silenzio dell’attesa, ma che la verità trionferà. “Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale“, si legge nella sua ultima storia.

In un post invece ha scritto, “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Io intanto imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Josh Rossetti, dopo il video choc interviene la madre e attacca Varrese

Numerosi sono stati i commenti dei fan. “Sei un grande uomo, padre e attore. Non pensare a nessuno“, ha scritto una fan. E ancora: “Felice di aver sempre creduto in te e pensato che tu fossi una splendida splendida persona. L’hai ampiamente dimostrato grande Max“. Quello di Massimiliano Varrese è messaggio criptico che potrebbe avere tante interpretazioni.