x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, le parole di Maddaloni e Ciro dopo la finale

La frase di Maddaloni contro Beatrice

Qualche giorno fa, Marco Maddaloni è stato al centro di alcune polemiche dopo aver scritto “organizzatevi per la guerra” finendo nel mirino dei fan di Beatrice. Con una diretta di ieri, a qualche ora dalla finale, il judoka ha cercato di spiegare il motivo dietro quel commento:

Tante persone mi stanno chiedendo “Marco, come mai hai utilizzato quel termine contro Bea?” – allora voglio un attimo spiegare la cosa. E’ uscito questo tweet, era una conversazione privata, in cui una ragazza scriveva: “Anche papà Madda ci dà la carica, ci invita alla guerra, preparate le mail“. Sotto c’era questa scritta mia: “Preparatevi alla guerra“. Allora ragazzi, mi è arrivato questo video de La Casa di Carta con scritto “preparatevi per l’ultima battaglia“…Io ero il Professore, c’era Mirko, c’era Ciro (Petrone, ndr), c’erano tutti quanti. Io l’ho ripostato ed ho scritto: “Preparatevi alla guerra“. Prima di tutto non era inerente a nessuna guerra, per questo mi dispiace se ho offeso qualcuno con una parola del genere. Ne ho viste di tutti i colori in questo periodo. Era inerente ai Perletti che avevano fatto quel video, allora automaticamente io ho detto “preparatevi alla guerra” ma non era contro nessun concorrente…” (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione delle tre concorrenti sulla vita fuori ed è subito polemica

La nave dove sta adesso? Le parole di Maddaloni e Ciro dopo la finale

Ma la nave, questa nave adesso dove sta?“. Petrone ha subito continuato: “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata. Ragazzi grazie a tutti, veramente vi ringraziamo. A voi tutti vogliamo dire, grazie, grazie, grazie. Abbiamo vinto tutti stasera, non solo Perla, abbiamo vinto! No, bellissimo, che grande emozione“. Queste le parole di ieri notte di Marco e Ciro dopo la proclamazione di Perla vincitrice (continua dopo il video)

Abbiamo vinto, nave colpita e affondata“, le parole di Ciro Petrone che si è ritirato dal reality a novembre. Nessuno giudica la vittoria di Perla e sicuramente è una delle poche all’interno della casa che la meritava di più..dopo Beatrice.