x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, incendio in casa: concorrenti nel panico

Incendio in casa: concorrenti nel panico

Mentre Rosy si è recata a prendere il coperchio per metterlo sulla pentola, dove stava preparando la pasta, si è resa conto che il manico, fatto di plastica, aveva preso fuoco. A quel punto sia lei, sia Federico, si sono spaventati e allontanati dalla pentola, dopodiché si sono attivati per spegnere il fuoco. il modello ha provato a soffiare per spegnere le fiamme, ma non è riuscito nel suo intento, ma ovviamente senza riuscirci.

Ha quindi lanciato via il coperchio infuocato per allontanarlo. Così Rosy è andata dall’altra parte del bancone della cucina e ci ha soffiato sopra. Poi è intervenuto Federico gettando un panno sopra per togliere il fumo. Infine Rosy è riuscita a mettere il coperchio in acqua e chiudere così la storia. Attimi di panico e preoccupazione che le fiamme non divampassero nel resto della casa. Fortunatamente tutto si è risolto, senza nessun danno. Questa sera intanto, tutto pronto per la semifinale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Anita dopo l’eliminazione

Chi esce stasera?

Lunedì 25 marzo è prevista la finale del Grande Fratello e questa sera una nuova eliminazione. In nomination ci sono Alessio, Simona e Federico. Chi vedrà il sogno della finale evaporarsi? Secondo i sondaggi sarà Falsone a salutare per sempre la casa. L’imprenditore milanese è stato protagonista di varie discussioni negli ultimi giorni, ma anche di un flirt con con l’ultima eliminata, Anita. Una volta fuori dalla casa continueranno la loro storia o si è trattato solo di un fuoco di paglia? Non manca poco per scoprirlo.