Durante la sesta puntata del Grande Fratello, andata in onda nella serata di ieri, giovedì 28 settembre 2023, Alfonso Signorini ha commesso una gaffe clamorosa. Il conduttore ha commentato in modo ironico un errore di produzione, ma nel farlo ha decisamente esagerato e se n’è accorto lui stesso. “Oddio sarò licenziato!”, ha detto cercando conforto in Cesara Buonamici. Vediamo cos’è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Raffaella Fico, lo scatto bollente in accappatoio
Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: morto amato attore
“Grande Fratello”, la clamorosa gaffe di Alfonso Signorini dopo il gioco in piscina
Durante la scorsa puntata era arrivata una busta nera che ha diviso i concorrenti in tuguriati e inquilini: i primi vivranno nel tugurio, gli altri nella Casa. Ieri, durante la puntata, c’è stata una sfida tra i due gruppi. I concorrenti dovevano tuffarsi in piscina per pescare una lettera e comporre due parole, una delle due “Tugurio”. Parte la squadra dei tuguriati che in due minuti di tempo, riesce a scrivere “TUGU”. Tocca alla squadra che vive nella casa, per la T e la U non ci sono problemi, quando però Paolo si tuffa non riesce a trovare la lettera G. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, chi è il vincitore: su chi puntano i bookie
Leggi anche: Lilli Gruber nell’occhio del ciclone: notizia bomba da “Striscia la notizia”
Alfonso Signorini: “Sarò licenziato”
Errore del programma: la lettera non c’è e la prova viene annullata. Alfonso Signorini non può che scherzare su questa svista. “Una cosa è certa, finirò su Striscia la Notizia. Peccato che il nostro Emilio Fede è in pensione perché direbbe “che figura di m***”, ha esordito, per poi fare una battutaccia. “Dobbiamo svelare il mistero del punto G…”, ha detto, per poi pentirsene subito: “Oddio sarò licenziato”, ha esclamato guardando la Buonamici. “Vuoi che parli con Piersilvio? Ti do l’immunità?”, ha scherzato l’opinionista. (Continua dopo le foto)
Altri scontri durante la puntata di ieri
Non sono mancati i litigi durante la puntata di ieri, nella quale Beatrice Luzzi era sotto attacco dai coinquilini. Sono scintille con Massimiliano Varrese, che da tempo la accusa di essere un’ipocrita. Sono in molte pronte a puntare il dito contro l’attrice, che al momento resta la preferita all’interno della casa. Nuovo scontro anche tra Massimiliano e Heidi. I due sembravano interessati uno all’altro ma poi sono iniziati i litigi e il flirt è diventato burrasca. Giselda è finita nuovamente in nomination e questa volta ha reagito molto male, soprattutto nei confronti di Beatrice.