“Grande Fratello”, è scontro tra Beatrice Luzzi e le Non è la Rai
“Non è la prima volta che fanno le voltafaccia così“, ha commentato Beatrice Luzzi, schietta come pochi. “Quale sarebbe l’altra volta?“, ha chiesto quindi Pamela. L’attrice ha le idee ben chiare su di loro. “In generale, durante la settimana parlate male e poi in puntata parlate bene“, ha sentenziato. È stata Ilaria a lanciare una bordata all’opinionista. “Poi parla Beatrice, che non faceva altro che parlare male di tutti“, ha detto sconvolgendo tutti quanti sia in studio, che nella casa. (Continua dopo le foto)
Almeno beatrice le diceva in faccia le cose. Voi siete entrate col copione di confabulare sparlare e fare le comari verso tutti
— antony der (@der_antony) November 13, 2024
ILARIA FLY DOWN #GrandeFratello @Beatrice_Luzzi_ pic.twitter.com/BAXwHhwFfH
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi asfalta le Non è la Rai
Beatrice a quel punto ha sorriso: “Ci mancava stasera!“. Poi, altrettanto ironica, ha invitato loro a non prendersi troppo sul serio: “Ragazze state tranquille, dai. Siete voi le concorrenti, non io“, ha affermato. Ma Ilaria ha continuato: “Amore, anche tu lo sei stata, dovresti capire!“. Dopo qualche secondo di silenzio, la Luzzi è apparsa rassegnata: “Mamma mia, non si può fare un minimo di critica a voi. Spaventose!“. E Ilaria infine l’ha sparata grossa: “Sì ma falla costruttiva la critica. Guardati meglio il Grande Fratello, probabilmente non ci segui abbastanza“. A quel punto Beatrice non ha neanche replicato e si è limitata a fare una sonora risata. Il pubblico ha acclamato l’amatissima opinionista.