Amanda entra nella casa del Grande Fratello
Loredana e Amanda Lecciso sono entrate nella casa del reality ieri, giovedì 19 settembre, portando una ventata di novità ai concorrenti già presenti. Loredana ha presentato la sorella e ha avuto modo di salutare anche qualche volto conosciuto. Vedendo Clarissa Burt, la ballerina le è andata incontro abbracciandola calorosamente, un saluto che ha lasciato spiazzata l’attrice americana. A quel punto si è creato un leggero imbarazzo nel quale Burt ha cercato di ricordare dove si fossero già incontrare e Loredana ha dovuto ricordarle dell’esperienza a “L’Isola dei Famosi”.
Ma a parte questo piccolo inciampo, Loredana è stata ben accolta nella casa e ha dato spazio alle presentazioni della sorella che ora inizierà l’avventura insieme ai coinquilini. Amanda dal canto suo è sembrata entusiasta di conoscere e farsi conoscere intrattenendosi subito in conversazioni. (Continua a leggere dopo la foto…)
La rivelazione di Amanda sulla sorella
Durante le chiacchiere in cucina con Shaila Gatta, Amanda ha raccontato un po’ di sé rivelando di essere single, di avere due figli di sedici e dieci anni, nati da relazioni con due uomini diversi, e di mantenere un rapporto sereno e armonioso con tutta la sua famiglia, in particolare con le sorelle maggiori e il fratello. A quel punto, Shaila ha voluto sapere qualche curiosità proprio sulla celebrità delle sorelle della nuova inquilina.
La modella ha chiesto ad Amanda come avesse vissuto il periodo di grande esposizione mediatica della sorella Loredana, quando, a metà degli anni 2000, si esibiva con coreografie eccentriche a “Buona Domenica” e “Striscia la Notizia”. Amanda ha risposto senza esitazioni mostrandosi orgogliosa del passato televisivo della sorella: “Quando mia sorella faceva i balletti in tv? Beh, io in quegli anni avevo 15 – 16 anni, l’ho vissuta in maniera tranquilla, per me era divertente“.