Essere genitori è difficile per chiunque anche per un’importante carica dello stato. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, la presidente Giorgia Meloni ed il compagno Andrea Giambruno stanno affrontando un vero dramma genitoriale. La coppia sarebbe impegnata a selezioni e colloqui per affiancare alla figlia Ginevra, una persona che trascorrerà con lei tanto tempo.
Leggi anche: Fedez, ecco i nomi di chi potrebbe sostituirlo a “X Factor”
Leggi anche: Incidente a Mestre, la psicologa rompe il silenzio: le condizioni dei feriti
Una tata per Ginevra
Giorgia Meloni ed il compagno Andrea Giambruno, sono alla ricerca di una figura che passerà tanto tempo insieme alla loro figlia Ginevra che ha compiuto sette anni il 17 settembre. La storica tata di origini filippine che in tutti questi anni è stata a casa della premier, ha deciso di tornare nella sua terra. Questo sta creando un vero e proprio scompiglio nella quotidianità della Meloni. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Emanuele Filiberto, confessione choc a “Belve” da Francesca Fagnani
Colloqui rigorosi per Giorgia Meloni
Il licenziamento improvviso della tata della presidente del Consiglio ha creato una serie di ricadute sulla sua organizzazione . Potrebbe essere dunque questo il motivo per la quale Giorgia, nei vari impegni pubblici, porti anche la piccola Ginevra. Stando a quanto riportato su Oggi, la Meloni e Giambruno sarebbero ora impegnati in una serie di selezioni e colloqui meticolosi, nella scelta della figura adatta che accompagnerà verso l’adolescenza la figlia Ginevra.
Sulle pagine di Oggi si legge che la motivazione del licenziamento della donna sia “per far ritorno nella sua terra”. E sempre secondo il settimanale si afferma che ora in famiglia si stanno “creando quindi una serie di ricadute sull’organizzazione della vita quotidiana della premier”