x

x

Vai al contenuto

Giorgia, finalmente la proposta di matrimonio: poi la straziante rivelazione

Il matrimonio “in sospeso”

Nell’intervista a Vanity Fair, la conduttrice di X Factor ha assicurato che “C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però nessuno ha più organizzato”. La cantante non è scesa nel dettaglio del perché la cosa sia sfumata, ma ha proseguito con una giustificazione pratica sul perché non sia il caso di organizzare il matrimonio ora. “Non lo so, poi mi tocca occuparmene e ho da fà”. Poi lasciando intendere un desiderio che sia il partner a prendere l’iniziativa: “E poi me lo deve chiedere lui, perché io sono femminista, ma almeno quello.. Famo già tutto noi”.

Ma nonostante non ci sia ancora stato il matrimonio, lei e Emanuel sono ancora molto innamorati dopo 20 anni insieme. Giorgia ha spiegato il suo approccio alla relazione e all’amore: “Penso che un rapporto vada nutrito ogni giorno, non do niente per scontato. Il che da una parte è positivo, dall’altra sembra sempre che ci conosciamo da cinque minuti. Di recente mi ha detto: ‘Bello eh? Ma che fatica!’. Comunque, seriamente: ci deve essere la lucina interiore”. 

La sofferenza durante la ricerca di un figlio

Successivamente, Giorgia ha approfondito con Vanity Fair la sua visione dell’amore, della famiglia e del significato di essere donna. La cantautrice romana ha anche rivelato di un periodo di sofferenza durante la ricerca del figlio. “Sono cresciuta in una famiglia di donne che mi hanno dato l’esempio e mi hanno fatto leggere Virginia Woolf. Nessuno può dire a una donna come gestire il proprio corpo, si può scegliere di non fare un figlio, farlo da sole, farlo con un uomo, una donna. E lo dico io, che ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta”.

Argomenti