x

x

Vai al contenuto

Gianluca Grignani, momento choc sul palco: cos’è successo

Grignani litiga con la band

Parte male il tuor di Gianluca Grignani per via di alcuni problemi tecnici avvenuti sul palco. Ad un’ora dell’inizio dello spettacolo un imprevisto ha acceso il dibattito tar il cantante e la sua squadra. In un video diffuso in rete Grignani è furibondo: “Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. È strano. Non capisco. Non va un c…. La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel c… che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto“.

E ancora: “Giuro, io potrei anche andarmene adesso. Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto“. Grignani ha realmente lasciato il palco, ma dopo 10 minuti è risalito cantando a cappella alcuni dei suoi brani più popolari. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Nozze di lusso per la figlia vip: il famosissimo papà è arrivato in elicottero

gianluca grignani

Il tour continua..

Sui social sulla pagina della struttura o del cantante non ci sono spiegazioni a riguardo. Venerdì 29 Grignani si esibirà a Tanteto di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia. In seguito a e Senigallia, prima delle date di Milano (all’Alcatraz) per poi tornare in Piemonte, a Torino (al Milk). Speriamo che quello che è accaduto sia solo un evento solitario che non rovinerà il resto del tour che si concluderà il 28 aprile a FIrenze.