Fiorello TG1. Il noto showman è stato ospite ieri nell’edizione delle 13:30 del TG1. Come sempre è stato incontenibile ed ha coinvolto anche la conduttrice del telegiornale, Sonia Sarno. Un vero e proprio show quello del conduttore di “Viva Rai 2”, pubblico in visibilio. (Continua…)
Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo
Leggi anche: Il famoso attore si è proposto per il “GF VIP”: ecco qual è stata la risposta
Fiorello TG1, ospite dell’edizione delle 13:30
Rosario Fiorello sigla la pace con il TG1, tornando ospite nell’edizione di ieri delle 13:30. Lo showman è stato chiamato in studio per ricevere i complimenti dopo la straordinaria edizione di “Viva Rai 2”. Il programma mattutino ha chiuso con ascolti record, sia in termini di telespettatori che di share. L’esperimento della Rai ha funzionato, ma non avevamo dubbi. Fiorello è un vero e proprio mattatore, una macchina di ascolti.
Lo showman, dunque, è stato ospite del telegiornale del primo canale, dove ha regalato un nuovo spettacolo. Fiorello ha coinvolto anche la conduttrice del TG1, Sonia Sarno. Il pubblico si sarà sicuramente divertito nel vedere lo show offerto dal condutture di “Viva Rai 2”. (Continua…)
Leggi anche: Claudio Lippi fatto fuori dalla Rai: la decisione è definitiva
Leggi anche: Uomini e Donne, la famosa del programma finisce in ospedale: attimi di paura
Fiorello TG1, show con Sonia Sarno
Il noto conduttore televisivo è stato ospite del TG1 ed ha regalato un autentico show, coinvolgendo anche la conduttrice Sonia Sarno. Scorrendo la biografia della giornalista, infatti, Fiorello si è accorto che ha avuto un passato da ballerina. Lo showman, dunque, le ha chiesto di ballare ed insieme hanno improvvisato un balletto sulle note de “La notte vola” di Lorella Cuccarini.
“Sono rovinata. Portate via il direttore!“, ha esclamato la conduttrice del TG1. Fiorello, invece, sembrava soddisfatto dell’esito ed ha scherzato: “Sonia Sarno è una cubista“. Lo showman riesce a coinvolgere proprio tutti. Siamo sicuri che il pubblico si sarà divertito di fronte a questa gag organizzata dal noto conduttore televisivo. (Continua…)
Fiorello TG1: pace fatta
Rosario Fiorello ha siglato la pace con il TG1. Lo scorso autunno infatti, a causa di una protesta del Cdr del Tg1, preoccupato che lo spazio dato a Fiorello potesse ridurre in qualche modo quello del Tg1 Mattina, il programma “Viva Rai 2”, inizialmente previsto su Rai1, fu sposato su Rai2. Il cambio di rotta, però, non ha pregiudicato il successo del programma. Fiorello, come abbiamo detto, ha raggiunto ascolti da record.