x

x

Vai al contenuto

Fedez risponde durissimo a Luis Sal: la sua replica

Fedez risponde durissimo a Luis Sal: la sua replica

Fedez risponde a Luis Sal. Continua il botta e risposta a distanza tra Fedez e Luis ed è molto acceso. I due non sono più colleghi, adesso è ufficiale. È stato il famoso rapper a rompere il silenzio per primo. Luis Sal ha immediatamente replicato alle parole dell’ex collega. Adesso è arrivata la contro-risposta di Fedez. Probabilmente non sarà l’ultima parola. (Continua…)

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio sul socio Luis: cos’è successo tra loro due

Leggi anche: Luis Sal-Fedez, interviene la mamma di Fedez: cosa ha detto

Fedez e Luis Sal, perchè hanno litigato

Fedez e Luis Sal conducevano insieme “Muschio Selvaggio”. Sembravano una coppia affiatata, ma ad un certo punto il famoso youtuber è scomparso dal podcast. Molti si sono chiesti che fine abbia fatto ed è stato proprio Fedez a rompere il silenzio.

Il noto rapper ha annunciato che lui e Luis Sal non sono più colleghi. I due hanno preso le distanze a Sanremo. Il progetto non è stato condiviso da Luis Sal, che ha deciso di allontanarsi dal podcast. Lo youtuber non si sentiva parte integrante di Luis Sal ed ha accusato il collega di essere troppo “egocentrico”. (Continua…)

Leggi anche: Adriano Pappalardo, ecco che fine ha fatto dopo il suo addio alla TV

Leggi anche: Mario Giordano, ora rischia grosso: non lo vedremo più

Le parole di Luis Sal

Dopo le parole pronunciate da Fedez è arrivata immediata la replica di Luis Sal, che ha pubblicato un video in cui ha spiegato nei dettagli cosa è successo con l’ex collega.

Lo youtuber è andato giù pesante ed ha accusato Fedez su ogni fronte. “Già si parlava abbastanza di Fedez” – ha detto – “Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre. […] Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo”. (Continua…)

Fedez risponde a Luis Sal

Immediata la contro-risposta di Fedez. Il noto cantante ha risposto tra le stories di Instagram all’ex collega: “Il video in cui ho spiegato l’assenza di Luis non puntava a sputare mer*a a differenza del suo video che ha fatto nei miei confronti. Adesso mi trovo costretto a dover spiegare la favoletta dell’egocentrico che sfrutta il povero Luis. Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era così latente da così tanto tempo perché hai deciso di fondare una società insieme a me due settimane prima di lasciarla, chiedendomi 600mila euro per una società che non vale la metà neanche di questi soldi?”.

Fedez ha poi aggiunto: “Da quando hai smesso di fare il podcast hai smesso di pagare stipendi alle persone che non sono multimilionari come te. Hai smesso di pagare gli affitti, hai lasciato dei debiti nei miei confronti e tu continui a guadagnare soldi dalle visualizzazioni senza fare un ca*o”.