x

x

Vai al contenuto

Eurolega, Virtus Bologna nel Play-in: come funziona

Eurolega, Virtus Bologna nel Play-in: come funziona

La Virtus Bologna è una delle squadre che nei prossimi giorni disputeranno le partite di Play-in di Eurolega. Le squadre che si aggiudicheranno la vittoria poi passeranno ai playoff, che prenderanno il via da martedì 23 aprile. La squadra italiana al momento è all’ultimo posto ma può ancora accaparrarsi un posto ai playoff. Quali sono le prossime partite che giocherà il Virtus Bologna? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tutti i record dell’All-Star Game

Leggi anche: Serie A, vincono Virtus e Olimpia: a Brescia lo scontro diretto con Venezia

Come funziona il Play-In?

Al torneo di Play-In di Eurolega partecipano le squadre qualificate dal 7° al 10° posto nella regular season. In ordine quindi troviamo Maccabi Tel Aviv, Baskonia, Anadolu Efes Istanbul e Virtus Segafredo Bologna. Maccabi e Baskonia (7a e 8a) si sfideranno e chi vince va ai playoff e chi perde gioca l’ultimo spareggio. Poi sarà il turno di Anadolu Efes e Virtus Bologna (9a e 10a). Chi vince gioca l’ultimo spareggio e chi perde viene eliminato. Le due squadre rimaste si giocheranno il tutto per tutto: chi vince va ai playoff di Eurolega. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Michael Jordan, la sua maglia Stefanel Trieste all’asta per una cifra stellare

Leggi anche: Serie A, l’Olimpia Milano batte Trento ed è di nuovo terza in classifica

Le prossime tappe della Virtus Bologna

La Virtus Bologna sfiderà l’Anadolu Efes oggi, martedì 16 aprile 2024, alle ore 20 a Istanbul. Se perde, viene eliminata. Se vince invece andrà a sfidare la perdente fra Maccabi e Baskonia. Maccabi e Baskonia scenderanno in campo martedì 16 aprile a Belgrado alle ore 19. L’ultima sfida dei Play-In invece si disputerà venerdì 19 aprile.