x

x

Vai al contenuto

Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia

Antonella Clerici, prima di incontrare il suo attuale compagno Vittorio Garrone, ha avuto una lunga storia con Eddy Martens. La loro storia è finita da tanto tempo e i due, sebbene sembra vadano d’accordo, hanno un rapporto strettamente legato alle necessità di Maelle, la loro figlia. Come oggi Eddy Martens e come vive dopo la fine della storia con la Clerici? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario volto dell’amata serie tv

Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

La storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens

Eddy Martens è stato il compagno di Antonella Clerici per dieci anni e dalla loro unione è nata Maelle, unica figlia della conduttrice. Eddy Martens e la Clerici si sono conosciuti in Marocco, nel 2006, e si sono innamorati. All’inizio i due sono stati presi di mira dal gossip a causa della giovane età di lui. Martens infatti ha quindici anni in meno della Clerici. Successivamente l’uomo è stato anche criticato perché lavorava come autore televisivo nel programma della compagna. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione che, invece, è durata dieci anni. I due poi si sono lasciati a causa di un presunto tradimento da parte della conduttrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso attore si è proposto per il “GF VIP”: ecco qual è stata la risposta

Leggi anche: Claudio Lippi fatto fuori dalla Rai: la decisione è definitiva

Come vive oggi Eddy Martens

Da tempo Martens è tornato a vivere in Belgio e si è rifatto una vita. L’uomo lavora come barbiere e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. Ora come ora, come ha rivelato Antonella, i rapporti tra di loro sono molto sereni e distesi, per il bene di Maelle. Antonella lo ha anche definito un buon papà anche se, a causa della grande distanza geografica, non è presente come vorrebbe nella vita di sua figlia. Anche Martens ha ammesso di essere dispiaciuto per non poter vedere spesso Maelle. Tuttavia Eddy ha spiegato che dell’Italia non gli manca nulla, a parte la bimba(Continua dopo le foto)

Eddy Martens, il brutto ricordo della relazione con la Clerici

Eddy all’inizio della relazione con la Clerici ha molto sofferto a causa della sua fama. Siccome la Clerici era già una vip, Martens era costretto a stare sotto i riflettori e a sentire diversi rumors sul suo conto. In tanti lo accusavano di essere un raccomandato, per via della relazione con Antonella. Addirittura, in un’intervista rilasciata a Chi, Mertens ha detto di avere la nausea al solo pensiero tanto che quel periodo fu brutto per lui. Eddy avrebbe ricevuto tantissime offese a sfondo razziale. Proprio per questo dell’Italia non gli manca niente, soltanto la figlia. Non possono vedersi tutti i giorni, visto che lui abita a Bruxelles con la nuova compagna.