x

x

Vai al contenuto

“L’Isola”, dopo il fattaccio spuntano i nomi dei responsabili

La punizione

In puntata Vladimir Luxuria ha concesso al gruppo l’ultima possibilità: “Chi ha mangiato il riso può ammetterlo adesso. Questo non è un processo, non è nulla di così grave, ma avete l’ultima chance di dire tutto, accettare le vostre colpe, altrimenti ci sarà una penalità per tutti”. Nessuno si è fatto avanti e i naufraghi dovranno fare a meno del fuoco.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, lite accesa tra Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli

Spuntano i nomi

Quasi tutti i naufraghi si sono mostrati affranti (Matilde Brandi è addirittura scoppiata a piangere), tranne uno, ovvero Joe Bastinich, che ha abbassato la testa ed è rimasto in assoluto silenzio. Circostanza che è stata notata da molti utenti, che sui social hanno ipotizzato che il “ladro” potesse essere proprio l’imprenditore italo-americano: “Khady parla di insospettabile, Joe non dice nulla e guarda a terra, quindi se tanto mi dà tanto”; “Il cestino l’ha rubato Joe Bastianich. L’unico che alla notizia dello spegnimento del fuoco, ha chinato il capo per terra. Ed è rimasto muto”; “Secondo me è stato Joe e non lo ammetterà mai conoscendolo”. 

Piero Fanelli ha raccontato al gruppo che il “ladro” del cibo gli ha rivelato “che chi è stato a mangiare oltre a me sono Alvina e Artur, per questo io ho fatto il tuo nome Artur, perché mi è stato detto dal ladro. Vedremo i fatti, se ho ragione io però, mi fate un applauso“. Artur allora ribatte: “Non è vero nulla lo giuro! Prima di dare colpa alle persone assicuratevi che sia vero. Io quel cibo nemmeno l’ho visto. Non me l’ha chiesto nessuno e io non l’ho mangiato assolutamente