x

x

Vai al contenuto

“Ho un tumore”. Dramma per l’ex volto di Canale 5, l’annuncio da brividi sui social

Lo straziante annuncio sui social

Dramma per l’ex volto di Canale 5: Beppe di Napoli ha un tumore. “Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve”, ha scritto l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” sul suo profilo Instagram. “Ma – conclude di Napoli – ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi. Inoltre, ringrazio infinitamente il dottor Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità. Vi voglio bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

Beppe di Napoli, vita e carriera

Beppe Di Napoli, pescivendolo, tiktoker e volto noto della televisione italiana, è nato a Napoli nel 1973 e ha ereditato la passione per la professione dai genitori e nonni, anch’essi pescivendoli. Titolare della pescheria Di Napoli a Pianura, ha iniziato a promuovere la sua attività sui social, guadagnando popolarità per il suo stile originale e frasi iconiche come “A cascat”. Il successo online gli ha permesso di aprire un secondo negozio a Torino e di trasformare quello di Napoli in una risto-pescheria, dove lavora anche come chef.

Nel 2020 ha pubblicato il libro “La mia vita… a cascata”, seguito da apparizioni in programmi come “La prova del cuoco”. Nel 2023 ha debuttato come conduttore di “Do you like pesce?” su Food Network. Nel 2024, Beppe è tornato in televisione partecipando al reality “L’Isola dei Famosi” su Canale 5, ma si è ritirato dopo meno di due settimane di permanenza in Honduras.


Argomenti