x

x

Vai al contenuto

Daniel Maldini, in panchina col Milan c’è il figlio di Paolo e nipote di Cesare

daniel maldini

Una settimana magica per Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare. Di mezzo, non poteva che esserci il Milan. Dopo il rinnovo del contratto fino al 2024, è arrivata la prima convocazione in rossonero dell’ultimo gioiello della dinastia Maldini. Le telecamere lo hanno inquadrato, i tifosi lo hanno accolto calorosamente. È stato lui uno dei principali protagonisti di Milan-Napoli.

Il trequartista nato nel 2001 era infatti stato inserito tra i 21 convocati di Stefano Pioli per la partita di San Siro contro il Napoli, non proprio un periodo felice per l’inserimento di un giovane, ma questa opportunità gli ha fatto assaggiare il palcoscenico dei grandi.

Daniel Maldini si è quindi seduto in panchina dopo aver trascorso con la prima squadra quasi tutto il ritiro estivo giocando anche nelle amichevoli. Il fratello Christian, sei anni fa, era stato chiamato in gruppo da Massimiliano Allegri, ma poi il ragazzo non ha trovato continuità. Chissà se Daniel Maldini aprirà il terzo capitolo della dinastia nella storia rossonera.