Nuova avventura in Serie A per Juan Cuadrado che, dopo aver visto scadere il proprio contratto con la Juventus, ripartirà dagli acerrimi rivali dell’Inter nella stagione 2023/24. L’esterno colombiano lascia dunque i bianconeri dopo 8 anni e firmerà un contratto con scadenza giugno 2024 con la società nerazzurra.
Leggi anche: Juventus, contatti con il Barcellona per Kessie: la situazione
Leggi anche: L’Inter ha mollato Lukaku: inutile la telefonata in extremis
Intesa totale raggiunta tra l’entourage di Cuadrado e la dirigenza dell’Inter che accoglierà l’ex Juve a Milano nella serata di oggi per poi permettergli di sostenere le visite mediche nella giornata di martedì. Un cambio di maglia clamoroso per il terzino colombiano che andrà così a rinforzare la corsia di destra dell’Inter dopo aver fatto la storia recente della Juventus: per lui 314 presenze con 26 gol e 65 assist e un totale di 5 Scudetti vinti. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Cuadrado una risposta alla “beffa” Lukaku
Il derby d’Italia potrebbe però non fermarsi al trasferimento di Cuadrado: nelle scorse ore anche per Lukaku è sorto un “caso diplomatico” che ha portato alla clamorosa retromarcia dell’Inter al ritorno del centravanti belga che aveva intrapreso delle trattative segrete con la Juventus nonostante il pressing nerazzurro. I bianconeri sono ora in pole per l’acquisto del cartellino di Lukaku che attende con impazienza novità riguardanti il proprio futuro, certo che non sarà più all’Inter.