
Como-Juventus probabili formazioni del match che apre la ventiquattresima giornata della Serie A, in programma oggi alle 20:45 al “Sinigaglia”. I bianconeri sono a caccia di un nuovo successo dopo la vittoria con l’Empoli per non perdere la corsa alla zona Champions, Como che ha bisogno di punti per non precipitare nella zona rossa della classifica.
Our team for tomorrow 🔵 pic.twitter.com/vbMEDjeAzs
— Como1907 (@Como_1907) February 6, 2025
Come arriva il Como
Il Como si presenta al Sinigaglia con pochi dubbi alla vigilia per mister Fabregas. Il tecnico conferma Butez in porta e fa debuttare Smolcic in difesa, appena arrivato. Gli altri nuovi in panchina completano l’organico. In difesa, oltre a Smolcic, scenderanno in campo Dossena, Goldaniga e Valle sulla fascia sinistra; a centro, Da Cunha e Perrone occuperanno il ruolo di centrocampo, affiancati sulle fasce da Diao e Ikonè (al posto dello squalificato Fadera). In avanti, il reparto offensivo vedrà la presenza di Strefezza e Paz.
Come arriva la Juventus
La Juventus aprirà la 24ª giornata di Serie A e scenderà in campo venerdì 7 febbraio per affrontare il Como. Per questa sfida, Thiago Motta potrà contare anche sull’ultimo arrivato Lloyd Kelly, che però partirà dalla panchina. Il tecnico juventino confermerà il consolidato 4-2-3-1: in porta schiererà Di Gregorio. In difesa, sulla destra, toccherà ancora a Weah, mentre a centro, accanto a Gatti, sarà confermato Renato Veiga; sulla sinistra, invece, avrà spazio Savona. A centrocampo, il punto fermo è Locatelli, con Koopmeiners che dovrebbe affiancarlo. Nella fase di trequarti, spazio a Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz. In attacco, giocherà ancora Kolo Muani, mentre Vlahovic dovrebbe subentrare durante la gara.
La lista dei ⚪️⚫️ convocati per #ComoJuve 📜
— JuventusFC (@juventusfc) February 6, 2025
Powered by @beewise pic.twitter.com/eQkLF0GPYX
Le probabili formazioni
COMO (4-4-2): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Ikonè, Da Cunha, Perrone, Diao; Strefezza, Nico Paz.
Allenatore: Fabregas.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.
Allenatore: Motta.
Leggi anche:
- Le 5 rivalità più accese della Serie A in questo momento
- La storia di Mario Balotelli è ai titoli di coda? Il futuro sempre più incerto di SuperMario
- Big in affanno e idee di gioco più confuse: l’Inter di Inzaghi di fronte ad un nuovo esame