x

x

Vai al contenuto

“Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: è costretto a ritirarsi

L’uomo è stato richiamato a partecipare a Ciao Darwin dopo 7 anni dalla sua prima volta nel programma. Per lui era un sogno, che ben presto è diventato un incubo. Il 42enne ha avuto un incidente: i medici del programma gli hanno subito detto che doveva recarsi al pronto soccorso. Ora non potrà più partecipare a Ciao Darwin, come sperava. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’ultimatum a Marta Fascina: cosa sta succedendo

Leggi anche: Gabriela e Giuseppe al falò, i due protagonisti di “Temptation Island” in lacrime: cos’è successo

“Ciao Darwin”, torna Moreno Folli: cosa gli è successo durante la prima

Disavventura per Moreno Folli. L’uomo, originario di Monza, aveva partecipato a Ciao Darwin 7 anni fa. Folli è stato richiamato per registrare una puntata e non vedeva l’ora di partecipare nuovamente al programma. Le registrazioni del programma sono attualmente in corso e la trasmissione andrà in onda il prossimo autunno. “Mi hanno chiamato per registrare una puntata in cui erano presenti degli ex concorrenti. Per cui sono partito mercoledì mattina in treno per Roma. La sera era in programma la registrazione nel “Genodrome”, mentre giovedì pomeriggio quella della puntata”, ha spiegato Folli, come riporta primamonza. Tuttavia, il suo rientro negli studi di Ciao Darwin non è andato come sperava. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, l’annuncio della mamma dopo la fiaccolata stringe il cuore

Leggi anche: Gf Vip, il famoso politico arriva nella casa più famosa d’Italia: di chi si tratta

Incidente a “Ciao Darwin” per Moreno Folli

Mercoledì sera, dunque Moreno ha partecipato a il “Genodrome”, uno spazio esterno in cui bisogna destreggiarsi e superare un percorso a ostacoli con passaggi tra funi e arrampicate. Proprio in questo percorso un concorrente ne era uscito paralizzato dopo essere caduto da alcuni rulli. Cos’è successo a Folli? “Nel tentativo di raggiungere la corda per aggrapparmi e salire la parete, sono caduto per via dell’acqua saponata che faceva da ostacolo durante la salita. Sono caduto due volte e alla fine non ce l’ho fatta a rialzarmi e ho rinunciato a salire. Dopo la prova ci hanno accompagnato negli spogliatoi per ripulirci, ma ho iniziato a sentire un dolore fortissimo – ha poi rivelato -. A quel punto i medici presenti mi hanno visitato suggerendomi di andare al Pronto soccorso”. (Continua dopo le foto)

Cos’è successo a Moreno Folli

Folli si è quindi recato al Policlinico Casilino di Roma. “Ho dovuto attendere tre ore sulla barella prima di una visita. Dopodiché sono stato dimesso alle 3 di notte: ho rimediato due costole rotte. Poi mi hanno riaccompagnato in albergo”, ha fatto sapere. Moreno non ha partecipato alla puntata il giorno successivo. “Mi hanno detto che non sarebbe stato conveniente. È vero che per la maggior parte del tempo sarei stato seduto, ma se avessi accusato dolore o anche solo fossi caduto nuovamente sarebbe stato un problema, ha raccontato. Moreno ha rivelato che non vedeva l’ora di partecipare ma purtroppo ha avuto sfortuna. “Andare via senza riuscire a registrare la puntata mi lascia un po’ di rammarico. Ora starò a riposo: mi hanno dato una prognosi di venti giorni”. Moreno Folli non ha alcuna intenzione di presentare denuncia. “No, assolutamente. Sono due costole rotte, basterà riposare un po’”, ha dichiarato l’ex concorrente.