x

x

Vai al contenuto

Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

È possibile non riconoscere una donna incinta?

È possibile non riconoscere una donna incinta? Questa è la domanda che si sono posti in molti in seguito a questa tragica vicenda. “Da vestita ci sono effettivamente delle donne che possono mascherare. Sono quelle un po’ in sovrappeso o anche quelle molto magre. Ma una donna può evitare di mangiare tanto, non prendere peso, fasciare la pancia, quindi basta mettere una fascia stretta (anche se c’è il pericolo di mettere a rischio la gravidanza). Ma quando si è nude il corpo cambia, soprattutto su una esile come lei”, ha rivelato la ginecologa di Chiara Petrolini.

Ci sono degli elementi che restano ancora un mistero in merito a questa vicenda. Per esempio, come è possibile che Petrolini abbia partorito senza che nessuno se ne accorgesse? “Quando si partorisce si fa rumore. Certo, magari i genitori hanno il sonno pesante, usano i tappi, hanno la casa insonorizzata. Però è quantomeno anomalo che questa ragazza abbia fatto tutto dentro casa senza che nessuno si sia accorto di niente”, ha dichiarato la ginecologa. (Continua a leggere dopo le foto)

Chiara Petrolini, la ginecologa rompe il silenzio sul fidanzato

“Non escludo che lei possa in questo momento anche caricarsi di questa responsabilità per lasciare libero il fidanzato. Una ragazza che apparentemente era normale (faceva la baby-sitter, volontariato in chiesa) e poi fa una cosa del genere è veramente una doppia personalità. Come se fosse una bipolare, cioè una parte buona e quella meno buona. Forse la parte meno buona che era rimasta incinta non voleva che infangasse la parte bella”, ha dichiarato la ginecologa di Chiara Petrolini in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.


Argomenti