x

x

Vai al contenuto

“DiMartedì”: choc in tv da Floris, gelo in studio

Choc in tv da Floris, gelo in studio

Da Floris alcuni ospiti si preoccupano di indagare sull’antifascismo di chi sta di fronte a loro. L’attore Celestini prende di mira Magliaro e non riesce a trattenere la propria considerazione: “Allora lei è fascista…“. Poi, rivolgendosi all’altro ospite Italo Bocchino, ha rincarato la dose: “Dica che è fascista anche il signore così è anche contento”. La risposta di Magliaro è tempestiva: “Io sì, lo sono. E allora? Con questo cosa vuole fare? Chiama i carabinieri? Non ho capito“. Uno scontro acceso quello tra i due che a fatica viene messo a tacere dal conduttore, Giovanni Floris. (continua dopo il video)

Leggi anche: Alba Parietti, “Sono profondamente triste”: cosa succede

Fascista o no?

Lo scontro tra Celestini e Magliaro si accende e Floris fa fatica a tenerli a bada. Poi il conduttore chiede al giornalista: “Ma perché lei si ritiene fascista?”. E lui: “Io non sono antifascista”, poi aggiunge “Sono affari miei“. Floris insiste: “In due secondi è diventato antifascista, prima era fascista”. E Magliaro risponde così: “Se mi fai parlare dopo te lo dico”. A rincalzare la dose ci pensa
Elisabetta Piccolotti
 che chiede a Massimo Magliaro: “Perché dice ‘fatti miei’ alla domanda se è fascista?“, “Io le chiedo quante volte mangia a casa?” la risposta del giornalista.