x

x

Vai al contenuto

“C’è posta per te”, choc tra Veronica e Angelica: alta tensione tra madre e figlia

“C’è posta per te”, choc tra madre e figlia

Alla vista della madre, dall’altra parte della lettera, Angelica è scoppiata in lacrime: segno che tra le due ci siano tensioni e irrisolti. Veronica ha cominciato a parlare davanti al pubblico di “C’è posta per te” chiedendo perdono alla figlia per gli errori del passato ricordandole che, comunque, non ha mai agito per egoismo. Ora, dopo 7 anni in cui le due si sono viste pochissimo, la donna vuole cambiare le cose. “Ho passato anni durissimi, senza sentire il tuo profumo, senza sapere quale fosse il tuo percorso scolastico, senza conoscere sogni e ambizioni. – ha spiegato tra le lacrime – Mi manca tutto di te. Sono qua oggi per dimostrarti quanto mi manchi e per dirti che la mamma ti ama sopra ogni cosa, sempre”.

Poi, è arrivata la risposta di Angelica che ha sconvolto il pubblico.  “E’ una vita che aspetto una spiegazione!” ha detto la ragazza dando prova che la ferita causata dai tumulti familiari sia ancora aperta. Da quel momento, emerge il punto di vista di Angelica la quale ha espresso la mancanza di fiducia nella parola della madre dopo le grosse delusioni: “Mi avevi promesso che avremmo passato il Natale insieme, ma poi sei partita per Cuba con il tuo compagno” ha affermato. (Continua a leggere dopo la foto…)

Angelica, C'è posta per te ieri sera

Maria interviene, ma Angelica non cambia idea

A quel punto Veronica ha cercato di giustificarsi: “La rottura con tuo padre era ancora fresca”. Ma la figlia non riesce ad accettarlo: “Se tu avessi fatto la madre, ora saremmo qui a guardare le storie di qualcun altro”. Infine, la ragazza nega che il padre l’abbia condizionata e che lei abbia lui e la sua compagna come punti di riferimento:  “Io la presenza di una mamma l’ho avuta, ma non eri tu. Non l’hai mai fatta la mamma. Ti ho odiata, ho provato indifferenza, ti ho voluto bene. Tu non lasci una figlia che cerchi”. Infine, la giovane ha messo in dubbio che la madre avesse problemi economici ricordando delle vacanze costose e di un altro fatto sconvolgente. “Ti ha raccontato che per stare con me si faceva pagare da mio padre? Io non ho mai avuto un euro di assegni familiari” ha affermato davanti a un pubblico sconcertato. Nonostante i tentativi della conduttrice di “C’è posta per te” di convincerla a lasciare andare il passato e a vedere la madre per quello che è oggi, la ragazza è apparsa irremovibile, chiusa nel dolore. Angelica ha quindi chiuso la busta tra le lacrime.

Argomenti