
Il Genoa sta pensando a Kamada per rafforzare il centrocampo. Il giapponese piace, ma chiede un ingaggio elevato. Pronte le alternative per i rossoblu, con Roberto Pereyra in cima alla lista e Krunic tra le opzioni papabili.
Leggi anche: Inter, Scamacca è vicino: sorpassata la Roma
Leggi anche: Osimhen non trova l’accordo con il Napoli: tutto rimandato
Kamada è la prima opzione
Il Genoa sta pensando a Kamada per migliorare la trequarti. Il giapponese è ancora svincolato dopo i contatti di giugno con il Milan (poi i rossoneri hanno virato su Romero). Successivamente Lotito aveva trovato l’accordo con il giocatore, ma il no di Sarri aveva fatto saltare tutto. I rossoblu ora si sono inseriti, iniziano i colloqui con il procuratore qualche giorno fa. Il trequartista chiede 3 milioni di euro, una cifra però ritenuta troppo alta dal club italiano che punta a giocare al ribasso. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Gli obiettivi del Genoa
Qualora non si trovasse un accordo con il centrocampista dell’Eintracht Francoforte, si punterebbe tutto su Roberto Pereyra. L’argentino conosce già bene il nostro campionato e sarebbe molto duttile negli schemi di mister Gilardino. Fra le opzioni anche Rade Krunic, in uscita dal Milan dopo l’arrivo di Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. I rossoneri chiedono 6-7 milioni di euro, il Genoa è pronto a prelevare il bosniaco in prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione a 5 milioni. Intanto già alla fine di questa settimana potrebbe esserci l’ok definitivo per il prestito De Winter, giovane difensore in arrivo dalla Juventus.
Leggi anche: Milan, offerta al Rosario Central per Veliz