
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha risposto anche alle voci di mercato che riguardano i top player attualmente in neroverde, uno su tutti Domenico Berardi: “Non vendo nessuno a gennaio e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire”.
Leggi anche: Doppio Berardi su rigore: il Sassuolo rimonta l’Udinese da 0-2 a 2-2
Leggi anche: Pazzo Pavoletti: Cagliari batte Sassuolo nel recupero
Il dirigente del Sassuolo ha anche parlato del futuro di Laurientè che, a discapito di quanto successo in passato con Boga, non lascerà l’Emilia così presto: “Laurientè oggi è al centro del progetto più di quanto lo fosse Boga”. Con queste parole Carnevali chiude dunque definitivamente le porte ai rumors riguardanti i due più importanti giocatori presenti all’interno della rosa neroverde. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Stagione appena sufficiente
Carnevali ha poi fatto il punto riguardo alla stagione del suo Sassuolo giudicata appena sufficiente dal dirigente: “Il voto alla stagione fino ad ora è appena sufficiente. Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile anche per le scelte sul mercato: abbiamo preso dei giovani che hanno bisogno di maturare e stranieri che devono integrarsi con calma”.