Lutto nel calcio mondo del calcio. Il famoso giocatore se n’è andato all’età di 57 anni. Una settimana fa, l’ex campione era stato ricoverato in ospedale, ma negli ultimi giorni le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto, forte scossa in Italia all’alba: ha tremato tutto
Leggi anche: Liliana Resinovich, il marito intercettato: “Era incinta”, ecco di chi
Antonio Pacheco è morto, addio all’ex centrocampista della Reggiana
Una settimana fa, il calciatore portoghese era stato ricoverato all’ospedale di Portimão, in seguito ad un arresto cardiaco. L’uomo si era sentito male improvvisamente, mentre era in compagnia di alcuni amici. Le sue condizioni di salute si erano aggravate nel fine settimana, quando è stata dichiarata la morte cerebrale. Poche ore fa è stato ufficializzato il decesso dell’ex calciatore, scomparso all’età di 57 anni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pensioni, ad aprile nessuna bella sorpresa
Leggi anche: William, l’agghiacciante avvertimento del Nostradamus vivente: la profezia
La carriera di Antonio Pacheco
Pacheco giocò nel Sporting, Torralta, Portimonense, Beleneses, Santa Clara, Atlético ed Estoril e vestì i colori del Benfica dal 1987 al 1993. Arrivò in Italia nella stagione 1996-97 nella Reggiana. Quell’anno, la Reggiana era tornata in Serie A guidata da Carlo Ancelotti ma alla fine di quel campionato retrocesse nuovamente e Pacheco abbandonò la squadra. (Continua dopo le foto)
“Nelle ultime ore è venuto a mancare all’età di 57 anni Antonio Pacheco, centrocampista portoghese che in granata ha collezionato 14 presenze nella stagione 1996/97. Ai suoi cari vanno il nostro pensiero e le condoglianze di tutta l’ AC Reggiana”, si legge in una nota ufficiale diffusa nelle scorse ore e riportata da Fanpage.