Bremer operato a Lione, il difensore della Juventus è stato sottoposto questa mattina ad un intervento per la ricostruzione del legamento crociato dopo l’infortunio patito nel corso del match di Champions contro il Lipsia lo scorso 2 ottobre. L’intervento, da quanto si apprende direttamente dal club torinese, è perfettamente riuscito.
Bremer, intervento riuscito. Forza, Gleison 💪
— JuventusFC (@juventusfc) October 8, 2024
Bremer inizierà ora l’iter riabilitativo. La sua stagione, in ogni caso, è già finita e Thiago Motta e la società dovranno andare a caccia di soluzioni per sostituirlo al centro della difesa. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus relativamente all’intervento chirurgico cui è stato sottoposto oggi a Lione il difensore brasiliano.
“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Leggi anche:
- Juventus, i nomi degli svincolati per sostituire Bremer
- Juventus, tegola Bremer: lesione del legamento crociato, stagione finita
- Juventus, paura per Bremer: si teme la lesione del crociato, le ultime news