
Leonardo Bonucci non rientra più nei piani della Juventus. Il giocatore ormai è fuori rosa, in attesa che qualcosa si sblocchi e arrivi un’offerta da altri club. Intanto punta i piedi e vuole rimanere in bianconero.
Leggi anche: Allegri riparte da Vlahovic e Chiesa: si allontano le voci di mercato
Leggi anche: Kessie-Juventus, passi avanti: c’è anche l’ok di Allegri
Bonucci fuori rosa
Leonardo Bonucci è fuori rosa e costretto ad allenarsi a parte. Nonostante i ripetuti dialoghi con la nuova dirigenza, la decisione è stata definitiva. Giuntoli e Allegri hanno tagliato fuori il difensore e stanno iniziando un processo di ricostruzione dai giovani. Al centro della difesa bianconera potrebbe esserci Gatti, in rampa di lancio dopo le buone prestazioni della scorsa stagione. Bonucci punta i piedi, ma sa che per giocare deve trovare un’altra squadra. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Le prospettive per il futuro
L’offerta milionaria dall’Arabia Saudita non ha smosso il giocatore. La famiglia non vuole trasferirsi e il giocatore ha detto no al ricco ingaggio da 10 milioni di euro all’anno. Una nuova strada si è aperta però nelle ultime ore, con l’Ajax che sarebbe disposta ad offrire un biennale. Non c’è ancora stato contatto tra i due club, ma è possibile che la Vecchia Signora accetti anche di liberarsi a costo zero pur di risparmiare sullo stipendio da 6.5 milioni di euro a stagione. A metà settimana l’agente del difensore volerà ad Amsterdam per chiudere l’operazione.
Leggi anche: Osimhen non trova l’accordo con il Napoli: tutto rimandato