Chiara Petrolini, “a farsi i selfi al bar” durante le indagini
Alla luce dei nuovi dettagli emersi sulla vicenda, le azioni della ragazza appaiono insondabili. «Nelle foto delle vacanze a New York con la sua famiglia sembrava così allegra, – si legge su “La Stampa” eppure lo aveva appena fatto». Lo aveva appena partorito, quel neonato, e lo aveva sotterrato in giardino.
Secondo quanto riportato nello stesso articolo de “La Stampa”, il giorno della seconda sepoltura del neonato è stato il 7 agosto. La sera successiva, giovedì 8 agosto, Chiara Petrolini avrebbe partecipato a un aperitivo con degustazioni di vini insieme ai suoi amici, presso una cantina situata a soli cinquecento metri da casa sua. Ma non è finita qui.
Uno degli amici di Chiara ha commentato la vicenda rivelando un dettaglio indice della freddezza della ragazza. Le sue parole sono state riportate da “Il Messaggero”. “Poco più di una settimana fa, dunque quando già era stato trovato il primo corpicino e lei era indagata, l’hanno vista sorridente fare l’aperitivo in un bar. – si legge – E si scattava dei selfie. Ma come fai solo a immaginare una cosa del genere?” si chiede.