Vai al contenuto

Silvio Berlusconi, oggi i funerali: perché Maria De Filippi non ci sarà

Silvio Berlusconi, oggi i funerali: perché Maria De Filippi non ci sarà

I funerali di Silvio Berlusconi si terranno oggi, mercoledì 14 giugno 2023. La cerimonia in ricordo dell’ex premier si terrà presso il Duomo di Milano a partire dalle 15. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, ha stabilito che il giorno dei funerali sarà lutto nazionale. Non mancheranno i figli del Cavaliere che erano con lui anche al San Raffaele durante l’ultimo ricovero, quando le sue condizioni di salute erano peggiorate drasticamente fino alla morte. Grande assente invece Maria De Filippi. Per quale motivo la conduttrice mancherà alla cerimonia? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la straziante lettera scritta per papà Silvio: italiani in lacrime

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, ecco cosa spetta dell’eredità a Marta Fascina

berlusconi funerali oggi 768x1024

Perché Maria De Filippi mancherà ai funerali di Silvio Berlusconi

La conduttrice ha deciso di non prendere parte ad alcun rito, né funerali né matrimoni, dopo la dolorosa scomparsa di Maurizio Costanzo solo qualche mese fa. Il motivo? Non vorrebbe che l’attenzione venga focalizzata su di lei. Per questo motivo, la donna non avrebbe intenzione di partecipare alla celebrazione dei funerali del leader di Forza Italia. C’è però chi ipotizza che la De Filippi possa fare un’eccezione visto il suo legame con la famiglia Berlusconi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Berlusconi finalmente rompe il silenzio

Leggi anche: Silvio Berlusconi, ecco quanto costerà agli italiani il suo funerale

berlusconi funerali 768x1024

Maria potrebbe fare un’eccezione?

Quando Maria De Filippi ha dovuto affrontare la scomparsa del marito, Pier Silvio non è mancato ai funerali. L’ad di Mediaset infatti non fece a meno di portare personalmente le sue condoglianze alla conduttrice in persona, restandole affianco per darle conforto, ricorda caffeinamagazine. Per questo motivo, molti si aspetterebbero dunque che Maria De Filippi decida di fare un’eccezione e ricambiare l’affetto dimostratole da Pier Silvio. Può essere però che Maria non riesca proprio a presentarsi a Milano. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

de filippi pier silvio 768x1024

Dove si trova ora Maria De Filippi

Queen Mary attualmente si trova in Sardegna per fare fronte a impegni lavorativi per Mediaset. La conduttrice è alle prese con la registrazione della nuova stagione di Temptation Island. riuscirà e vorrà raggiungere Pier Silvio per i funerali del padre? Lo scopriremo questo pomeriggio.