L’intossicazione di Belén
Dalle Instagram stories di Belén, si può capire il motivo per il quale la showgirl sia sparita dai social per qualche giorno, proprio a ridosso del lancio della sua linea beauty. Nei video la Rodriguez si mostra acqua e sapone, senza un filo di trucco e con gli occhi lucidi. Particolare che ai fan è piaciuto molto a differenza di molte influencer che promuovono il concetto di “bellezza naturale” ma si nascondono dietri ai filtri. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Federico Fashion Style in ospedale: “Preso a schiaffi e pugni”
Le parole di Belén
“Allora, vi registro queste storie così, con questa bellissima faccia struccata perché adesso dicono che va di moda essere “real”, il “crudo” giusto? Ecco, più crudo di così è impossibile“. Ha detto l’ex volto di Mediaset che ha aggiunto: “L’altro giorno, non ieri perché sono stata a letto tutto il giorno infatti le mie amiche erano preoccupate perché non rispondevo al telefono, dopo la presentazione di Rebeya, mi sono presa un’intossicazione alimentare e non vi racconto il resto perché non è elegante, proprio per niente, insomma non è da me. Ho dormito 48 ore di fila, sono stata malissimo ma davvero male che più male di così non si può. Mi dispiace tantissimo perché ero molto emozionata e volevo raccontarvi tutto dell’evento. Adesso cerco di riprendermi e poi vi presenterò anche i prodotti“. (continua dopo la foto)
Il ritorno in TV
Ma per Belén Rodriguez non finisce qui: dal 6 maggio su Prime Video torna in televisione con un nuovo super progetto. Per la prima volta parteciperà a un reality in coppia con la sorella minore Cecilia Rodriguez. Le sorelle argentine sono nel cast della nuova edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 4, il reality show nel quale otto personaggi famosi, divisi in 4 coppie, tentano la fuga in giro per l’Italia con l’obiettivo di non essere catturati. La Rodriguez per non farsi “prendere” dai cacciatori si traveste da suora, poi la si vede scappare con la sorella, ma in mano ha anche un bicchiere di vino: “Se mi trovano almeno sono ubriaca!“. Tra i partecipanti ci sono anche Roul Bova con la moglie Rocío Muñoz Morales, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.