x

x

Vai al contenuto

“GF”, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi beccati così: lo scoop di Letizia Petris

“GF”, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi beccati così: lo scoop di Letizia Petris

Cosa sta succedendo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Questa sera, durante la 18esima puntata del Grande Fratello, sarà l’occasione giusta per avere dei chiarimenti. Ma andiamo con ordine. Pare che la promessa di Garibaldi, di “riconquistare un cuore” se avesse superato la nomination sia stata rispettata. Tra i due sembra essersi riaccesa una fiamma ormai spenta dagli avvenimenti delle ultime settimane. A confermare il riavvicinamento ci ha pensato Letizia Petris, che ha raccontato al resto dei coinquilini, di aver beccato i due gieffini “nudi”.

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

Leggi anche: : “Grande Fratello”, è nata una nuova coppia: scappa il bacio tra i due concorrenti

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nudi

Questa sera, giovedì 9 novembre, nuovo appuntamento con il Grande Fratello, l’ultimo per quanto riguarda il doppio appuntamento di metà settimana, perché dalla prossima il GF si sposta a mercoledì, lasciando il posto a Io Canto Generation, con Gerry Scotti. Questa sera scopriremo chi tra Ciro, Giampiero, Giuseppe, Letizia, Massimiliano, Vittorio e Grecia dovrà abbandonare la casa. Ma prima del verdetto Alfonso dovrà fare una bella chiacchierata con Beatrice, la regina di questa edizione e Giuseppe, il bidello calabrese che sta mandando in confusione tutti noi.

Nelle ultime ore, sta facendo discutere ciò che è successo questa notte nella casa. Pare che Letizia abbia sorpreso Beatrice e Giuseppe nudi in quello che dovrebbe essere una sorta di “posto segreto” di Massimiliano. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, lei gli spezza il cuore e se ne va di casa: cos’è successo

Cosa hanno visto?

Insieme a Letizia c’erano anche Paolo e Anita che hanno visto la coppia nella zona piscina, nascosti dietro il banco da cocktail. Tutto normale, dopo che a serata si era surriscaldata in precedenza, quando i due gieffini si erano lasciati andare ad un ballo sensuale e a qualche coccola. Ad un certo punto, però, i tre concorrenti si sono resi conto che la Luzzi e Garibaldi erano nudi sotto la coperta.

Tantissime le domande che i fan si stanno facendo, e che avranno sicuramente una risposta nella diretta di questa sera. Non ci resta che aspettare.