Al netto delle antipatie, Guaccero balla meglio di tutti, e quella in teoria è una trasmissione dove dovrebbe essere premiato il ballo, non la simpatia.
— Marzia (@marziadecolanni) December 1, 2024
La “beffa” per Guaccero a “Ballando con le stelle”
Gli appassionati di “Ballando con le stelle” che hanno seguito la scorsa puntata non hanno potuto fare a meno di notare un’anomalia nell’atteggiamento di Guillermo Mariotto nei confronti della concorrente Bianca Guaccero. Proprio prima di andarsene, infatti, Mariotto aveva elargito a Bianca Guaccero un bel 9. Una votazione che si è discostata molto da quelle precedenti che si aggiravano su numeri decisamente più bassi. La notizia è apparsa subito come positiva per il percorso dell’attrice la quale sembrava aver finalmente conquistato l’opinionista.
Tuttavia, con la conseguente uscita di scena, Milly Carlucci ha dovuto annullare le votazioni del giudice. Quest’ultimo infatti non avrebbe potuto esprimersi sui successivi concorrenti creando uno svantaggio se si fossero presi in considerazione i suoi voti. Al pubblico questa situazione è apparsa come una vera e propria beffa per Guaccero che finalmente poteva vedere riconosciuti i suoi sforzi e guadagnare qualche punto extra in vista della finale. Chissà che proprio questo non comprometta le sue possibilità di vedersi incoronata reginetta di questa edizione.