x

x

Vai al contenuto

Alessia Pifferi, l’annuncio choc in aula: la frase da brividi sulla morte della figlia

Alessia Pifferi, l’annuncio choc in aula: la frase da brividi sulla morte della figlia

Alessia Pifferi processo. La madre della povera Diana, lasciata morire di stenti ad appena 18 mesi, ha rilasciato una testimonianza durante il processo a suo carico. La testimonianza è stata riportata da Repubblica ed è andata in onda su “Morning News”. Le parole della Pifferi hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato una testimonianza del genere. (Continua…)

Leggi anche: Meteo, weekend da incubo in Italia: le previsioni di Mario Giuliacci

Leggi anche: Giorgio Napolitano, le sue condizioni di salute sono critiche

La morte della piccola Diana

La vicenda della piccola Diana ha monopolizzato a lungo l’attenzione dell’opinione pubblica. La sua morte ha lasciato tutti a bocca aperta. La piccola Diana è stata lasciata morire di stenti dalla madre, Alessia Pifferi, sul letto della sua abitazione, nel quartiere popolare di Ponte Lambro. La Pifferi avrebbe somministrato alla figlia delle benzodiazepine, le cui tracce sono state riscontrate durante l’autopsia nel sangue e nei capelli della bambina. Durante le indagini, inoltre, è stato scoperto anche che la donna intratteneva una frequentazione con un uomo e avrebbe lasciato la figlia a casa da sola proprio per fare una vacanza insieme a lui. La Pifferi è accusa di omicidio volontario aggravato. (Continua…)

Leggi anche: Orrore a scuola, bidello colpisce un bimbo autistico di 3 anni: il video choc

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Alessia Pifferi processo

Si sta tenendo in questi giorni il processo ai danni di Alessia Pifferi, la donna che ha lasciato morire di stenti la figlia di soli 18 mesi. La Pifferi è accusata di omicidio volontario aggravato. Nel corso del processo, la donna ha parlato del giorno del decesso della piccola, fornendo anche un racconto che mostra un quadro generale di forte disagio. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. La sua testimonianza, andata in onda durante la puntata di “Morning News”, è veramente da brividi. (Continua…)

Alessia Pifferi processo: la testimonianza della donna

La testimonianza di Alessia Pifferi è andata in onda durante la puntata di “Morning News”. La donna, parlando anche della sua maternità, ha rivelato che non sapeva di essere incinta: “Mia figlia nasce all’improvviso a casa del signor D’Ambrosio Mario a Leffe, il 29 gennaio del 2021. All’improvviso perché non sapevo di essere incinta. Ho incominciato ad avere dei dolori la sera prima al basso ventre, ho pensato a un’infiammazione del nervo sciatico non avendo sintomi della gravidanza. Al pomeriggio dell’indomani, alle 14, è nata nel bagno di casa la bambina. Ero da sola in quegli attimi”.

Nel corso del processo, la donna è parsa confusa sui bisogni che ha un bambino di 18 mesi. Alla domanda del Pm “rischia di non sopravvivere una bambina se non mangia o non beve?”, lei ha risposto: “Non lo so”. La Pifferi, inoltre, ha specificato che credeva che un biberon sarebbe bastato durante la sua assenza: “Io mi preoccupavo per mia figlia, pensavo che il biberon che le avevo lasciato bastasse“.