x

x

Vai al contenuto

“Affari tuoi”, proposta di matrimonio a sorpresa: ma la partita subisce una frenata, cosa è successo

Stefano De Martino conduce Affari tuoi: 20 concorrenti, uno per regione d’Italia, sfidano la fortuna e il “Dottore” per trovare il pacco contenente 300.000 euro. Nel corso della puntata di ieri sera, 24 Ottobre 2024, hanno giocato Saretta e Dario, i concorrenti provenienti dall’Umbria. Nonostante la partita ad un certo punto abbia subito una brusca frenata, i due concorrenti si sono concessi un momento decisamente romantico, ovvero la proposta di matrimonio a sorpresa. (Continua a leggere dopo le foto)

“Affari tuoi”, proposta di matrimonio a sorpresa: ma la partita subisce una frenata, cosa è successo

Nel corso della puntata di ieri, giovedì 24 ottobre 2024, di Affari tuoi su Rai 1hanno giocato Saretta e Dario, i concorrenti provenienti dall’Umbria. Lei è soprannominata “pacchista con-turbante” da Stefano De Martino. La partita è iniziata male, con la coppia che al primo colpo ha eliminato il pacco da 200mila euro. Il secondo tiro, però, ha permesso ai due di recuperare: a essere eliminato è stato il pacco da 0 euro, accompagnato sulla consueta coreografia del conduttore sulle note di “Sesso e Samba”.

La prima offerta del dottore Pasquale Romano è arrivata dopo l’eliminazione del pacco da 50mila euro: alla coppia sono stati offerti 31mila euro che i due hanno rifiutato. La partita è andata avanti e quando il numero dei pacchi rossi ancora disponibili si è bilanciato con quello dei pacchi blu, Saretta e Dario hanno rifiutato anche un’offerta da 35mila euro. Poco dopo, tuttavia, la coppia ha fatto fuori il pacco da 100mila euro. “Perché mi fate arrabbiare?”, ha chiesto De Martino che poi ha consigliato: “Avete tre tiri, andate per esclusione”. Ad un certo punto però De Martino ha tirato fuori un 21esimo pacco, piccolissimo, e da lì si è creato un momento magico con tanto di proposta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Argomenti