Inter-Venezia probabili formazioni del match valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45 allo stadio “Meazza”. L’Inter recupera Calhanoglu e Acerbi, mentre Carlos Augusto rimane out fino alla sosta. Asllani, dopo aver stretto i denti durante l’assenza di Calhanoglu, sta svolgendo un lavoro differenziato per tornare in forma.
Dai ragazze 🖤💙 https://t.co/0uM32TO5KQ
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 3, 2024
Simone Inzaghi sembra voler adottare una gestione oculata in vista dell’imminente sfida di Champions contro l’Arsenal, dove è previsto un turnover più ampio rispetto alla gara di Serie A contro il Venezia. Tra i pali ci sarà Sommer; in difesa, De Vrij sarà il centrale, affiancato da un possibile ballottaggio tra Pavard e Bastoni, mentre Bisseck spinge per una chance. Dimarco dovrebbe partire titolare sulla sinistra, con una probabile staffetta con Buchanan nel corso della gara. A destra, Darmian e Dumfries sono in lizza, con l’olandese leggermente favorito. A centrocampo Mkhitaryan potrebbe partire dal primo minuto, mentre Frattesi dovrebbe scendere in campo contro l’Arsenal, con Barella e Zielinski che completano il reparto. In attacco, Taremi potrebbe giocare al posto di Thuram, mentre Lautaro è più probabile che venga confermato dal 1’.
Il Venezia, dopo aver ritrovato i tre punti contro l’Udinese, arriva a San Siro con entusiasmo. Di Francesco darà fiducia agli uomini chiave della vittoria precedente, con Oristanio, a riposo nel primo tempo contro i friulani, che tornerà titolare a fianco di Pohjanpalo. Idzes, rientrato dall’Olanda per problemi familiari, riprenderà il suo posto in difesa insieme ad Altare e Svoboda, con Haps avanzato sulla fascia sinistra e Zampano titolare a destra. A centrocampo ci saranno Duncan, Nicolussi Caviglia e Busio, posizionato in un ruolo più avanzato. Stankovic, che aveva sognato di giocare a San Siro con l’Inter, arriverà ora nello stadio da avversario. Bjarkason rimane l’unico indisponibile, mentre Sverko è da valutare dopo essere tornato disponibile.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo.
Leggi anche:
- Napoli-Atalanta, probabili formazioni e ultime notizie: Conte col dubbio Lobotka
- Hellas Verona-Roma le probabili formazioni, Juric recupera Dovbyk