Nicola Zingaretti, candidato alle europee per il Pd, ha confessato di aver avuto un tumore. L’annuncio è arrivato durante un’intervista nella trasmissione “Un giorno da pecora”, in onda su Rai Radio1. Il noto politico ha spiegato anche come ha scoperto di avere la malattia. (Continua…)
Leggi anche: La vip italiana rivela come ha scoperto di avere il tumore
Leggi anche: Grave lutto nella musica, il tumore se l’è portato via
Chi è Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti, oltre ad essere il fratello del famosissimo attore Luca Zingaretti, che su Rai 1 interpreta “Il commissario Montalbano”, è anche un famoso politico e milita tra le fila del Pd. In passato è stato segretario nazionale della Sinistra giovanile dal 1992 al 1995, presidente dell’Unione Internazionale della Gioventù Socialista dal 1995 al 1997, Presidente della provincia di Roma dal 2008 al 2012, Presidente della Regione Lazio dal 2013 al 2022 e segretario del Partito Democratico dal 2019 al 2021. Attualmente è candidato alle europee per il Pd. (Continua…)
Leggi anche: “Mio figlio è morto”: il devastante annuncio del famoso attore
Leggi anche: Tragedia del 1° Maggio, un morto e diversi feriti: cos’è successo
Nicola Zingaretti tumore: la confessione
Ospite di “Un giorno da pecora”, programma in onda su Rai Radio1, Nicola Zingaretti ha parlato dei suoi recenti problemi di salute che adesso sono fortunatamente risolti, ma che gli hanno causato molta preoccupazione. Il deputato ha avuto un tumore. Durante l’intervista, Zingaretti ha rivelato anche come ha scoperto di avere la malattia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)