Brasile – un ragazzo di soli 16 anni è stato protagonista di una vicenda che ha sconvolto la comunità di San Paolo. Dopo essere stato messo in punizione, il giovane avrebbe reagito con un gesto folle e terribile nei confronti dei genitori e della sorella adottiva. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Vigilessa uccisa, svelati gli ultimi messaggi del comandante
Leggi anche: Bimbo di soli 9 mesi muore all’asilo per colpa della maestra: cos’è successo
San Paolo, orrore venerdì scorso
La vicenda è emersa negli ultimi giorni e ha gettato la comunità di San Paolo nello sconforto per i suoi contorni tragici. Un ragazzo di soli 16 anni ha ucciso i genitori, il papà Isac Tavares dos Santos, 57 anni, la madre, Solange Aparecida Gomes, 50 anni, e la sorella coetanea. L’adolescente stesso ha allertato i soccorsi domenica, confessando il delitto e spiegando la dinamica di quanto accaduto. Il quadro emerso è raggelante. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Investito e ucciso il padre del noto cantante
Adolescente uccide la famiglia
Il ragazzo ha avvertito i soccorsi due giorni dopo il pluriomicidio commesso venerdì 17 maggio. Secondo quanto riportato dalle testate locali, il 16enne avrebbe compiuto il delitto utilizzando la pistola calibro 9 del padre, che lavorava come guardia municipale. Il giovane avrebbe poi spiegato alle autorità le ragioni dietro al terribile gesto e anche come ha passato le ore immediatamente successive, prima della confessione di due giorni dopo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva