È appena arrivata una notizia sulle indagini di Giulia Cecchettin, che ovviamente riguarda anche Filippo Turetta. Il procuratore capo di Venezia Bruno Cherchi ha incontrato i giornalisti per annunciare le novità in merito alle indagini. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, nuovo orrore dopo la morte: italiani in rivolta
Leggi anche: Funerali di Giulia Cecchettin: il pensiero del vescovo per Filippo Turetta
La morte di Giulia Cecchettin
Giulia Cecchettin è morta la sera dell’11 novembre 2023 e ad ucciderla sarebbe stato il suo ex fidanzato Filippo Turetta. I due, nonostante si fossero lasciati, erano rimasti in buoni rapporti. La sera dell’11 novembre, Filippo sarebbe passato a prendere Giulia ed insieme si sarebbero recati al McDonald del centro commerciale Nave de Vero di Marghera. I due avrebbero cenato al McDonald e dopo si sarebbero rimessi in macchina.
In seguito avrebbero avuto una lite e Filippo avrebbero aggredito la sua ex fidanzata fino ad ucciderla. Il giovane avrebbe poi lasciato il corpo nei pressi del Lago di Barcis e si sarebbe dato alla fuga, fino all’arresto in Germania pochi giorni dopo. Filippo ha poi confessato il reato davanti ai giudici e attualmente è detenuto nel carcere di Verona. Nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento in merito alle indagini. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)