Massimiliano Allegri scherza sulla sfida a distanza con l’Inter. Il paragone con il tennis e poi la battuta sui rivali per lo scudetto.
Verso la gara contro l’Empoli
Max Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Empoli ha lanciato una frecciata all’Inter: “Abbiamo lavorato sui nostri limiti. Stiamo bene fisicamente e mentalmente ora, domani ci aspetta una partita difficile. L’Empoli ha cambiato allenatore e viene da una vittoria netta con il Monza. Le partite vanno vinte sul campo e noi dobbiamo avere rispetto. Sarà complicata come lo sono tutte le partite. Noi siamo Sinner e l’Inter Djokovic…se proprio devo scegliere, visto che è più giovane dico che noi siamo Sinner e loro Djokovic, ma scherzo eh che sono permalosi e poi si offendono“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Djokovic: “Sinner è stato dominante”
Leggi anche: Milan, Pioli elogia Sinner: “Esempio per noi”
Corsa a tre per Allegri
Allegri ha dichiarato che, dopo l’incontro tra Inter e Juve – evitando di definirlo uno scontro diretto – ritiene che anche il Milan abbia la possibilità di rientrare nella competizione. Ha evidenziato che il Milan ha ottenuto più punti rispetto all’anno scorso e ha superato il periodo più difficile, quindi ha tutte le carte in regola per tornare in gioco. Allegri ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla propria squadra e di cercare di ottenere i tre punti, nonostante le difficoltà. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Probabili formazione Juventus
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri
Empoli (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Grassi, Marin, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri. All. Nicola
Leggi anche: Osimhen via a giugno, arriva la conferma del Napoli