Il Sassuolo cade contro il Monza di Colombo, vola la Fiorentina che aggancia Napoli e Juventus in classifica. Torino e Verona pareggiano.
Fiorentina sempre più in alto
Per la Fiorentina ci sono due buone notizie di giornata. La prima, la più importante, è la vittoria che permette di agganciare Napoli e Juventus a quota 14 punti al quarto posto, in piena zona Champions League. La seconda è che Nzola si è sbloccato e questo potrebbe essere un grande vantaggio per le prossime gare. Il Cagliari sprofonda tre a zero e rimane ancorato all’ultimo posto in classifica, con Ranieri sempre più in bilico. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Infortunio Loftus-Cheek: salta le prossime due
Leggi anche: Osimhen smorza le polemiche: “Napoli è famiglia”
Colpaccio Monza
Il Monza batte il Sassuolo a sorpresa grazie ad una rete di Colombo. I neroverdi, reduci dalle vittorie contro Juventus e Inter, si confermano fragili contro le squadre di medio livello. Esordio per il Papu Gomez, messo sotto contratto a parametro zero da Adriano Galliani negli ultimi giorni. Torino e Verona si accontentano di un pareggio a reti bianche e si allontanano dalle zone calde. Per i granata all’orizzonte c’è il derby della Mole.
Leggi anche: Mourinho: “Ora è la mia Roma. Lukaku fantastico”