Maurizio Sarri in campionato viene da risultati negativi, fatta eccezione per la vittoria contro il Napoli. La sida di Champions League contro l’Atletico Madrid è l’occasione per lasciarsi alle spalle la sconfitta subita sabato scorso.
Leggi anche: Sainz scala le gerarchie: ora è lui il primo pilota Ferrari
Leggi anche: Roma a valanga sull’Empoli, 7-0: primo gol di Lukaku
Sarri vuole una reazione
Maurizio Sarri in conferenza stampa è tornato a parlare dei problemi della propria squadra. La sconfitta con il Genoa ha messo in luce le lacune di una rosa che non sembra all’altezza delle aspettative. “Abbiamo dei problemi da risolvere ma siamo consapevoli che abbiamo anche fatto dei passi in avanti nelle ultime due di campionato. Serve un passo decisivo. Quando giochi contro le squadre forti è sia un’opportunità che un rischio” ha dichiarato il mister in conferenza stampa alla vigilia della sfida europea. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Simeone contro il proprio passato
Sotto i riflettori ci sarà soprattutto Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid e grande ex della sfida. Il mister ha avuto parole al miele per la Lazio, squadra in cui ha militato dal 1999 al 2003, rendendosi protagonista anche nella famosa sfida del 5 maggio in cui sconfisse l’Inter di Ronaldo regalando lo scudetto alla Juventus. Ma domani sarà un’altra storia, con i biancorossi che partono favoriti sia nel match che nel girone e la Lazio che potrebbe essere la sorpresa.
Leggi anche: Ibrahimovic a Milanello: ecco il motivo