x

x

Vai al contenuto

Rinnovo Osimhen: possibile clausola rescissoria

Vicotr Osimhen e Aurelio De Laurentiis

Nella serata di ieri si è tenuto un incontro tra la dirigenza del Napoli e Roberto Calenda, agente di Osimhen. Un meeting fruttuoso che avrebbe avvicinato le parti inizialmente molto distanti riguardo al rinnovo del centravanti nigeriano con il club di Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche: Spalletti: “Ho lasciato per la famiglia, Osimhen vale 200 milioni”

Leggi anche: De Laurentiis su Osimhen: “Se arrivasse un’offerta…”

A rendere più semplice l’accordo sarebbe stata l’apertura del patron azzurro di inserire una clausola rescissoria (richiesta dall’entourage del giocatore) nel nuovo contratto che verrà firmato da Victor Osimhen: 200 milioni di euro vorrebbe ricevere il Napoli, 120-140 milioni di clausola rescissoria quanto invece desiderano Calenda e il giocatore. L’inserimento della clausola rescissoria permetterebbe inoltre al Napoli di alleggerire l’adeguamento di ingaggio per il centravanti nigeriano evitando così di intasare ulteriormente il monte stipendi azzurro. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Osimhen con la maschera
Vitor Osimhen si muove in campo indossando la maglia del Napoli

Napoli su Giovani Lo Celso

Secondo quanto affermato da Il Corriere del Mezzogiorno, gli uomini mercato del Napoli starebbero seguendo con attenzione anche Giovani Lo Celso del Tottenham. La dirigenza partenopea starebbe intrattenendo contatti continui con l’entourage del giocatore cercando di impostare un’offerta di prestito con diritto di riscatto che possa trovare il favore degli Spurs, che però preferirebbero l’obbligo.