Il Napoli rinforza la batteria dei portieri con il ritorno in Campania di Pierluigi Gollini: intesa raggiunta tra il club di De Laurentiis e l’Atalanta per il prestito oneroso a 400 mila euro e diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Mancano gli ultimi dettagli, ma per il ritorno di Gollini è Napoli è davvero solo questione di ore.
Leggi anche: Il Napoli su Itakura: scelto il sostituto di Kim
Leggi anche: Osimhen annuncia: “Resto a Napoli. Scelta giusta”
Dopo una prima parte di stagione giocata con la maglia della Fiorentina, Pierluigi Gollini è arrivato lo scorso gennaio a Napoli per ricoprire il ruolo di Vice-Meret: per lui in Campania 4 presenze sotto la guida di Luciano Spalletti. Il suo ritorno all’Atalanta avvenuto in estate pare solo passeggero, il Napoli l’aspetta di nuovo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Occasione Kamada: il Napoli pensa al colpo a parametro zero
Il Napoli nei giorni scorsi ha dovuto rispondere ad alcuni sondaggi, soprattutto quello della Lazio, per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco non è ufficialmente in vendita ma nel caso dovesse arrivare un’offerta adeguata (20 milioni) potrebbe anche partire, proprio per questo motivo nelle ultime ore sta prendendo piede l’ipotesi di un arrivo a parametro zero di Daichi Kamada. Il trequartista giapponese, libero dopo aver visto scadere il proprio contratto con l’Eintracht Francoforte, era stato molto vicino al Milan prima del licenziamento di Maldini e Massara.