Il famoso attore vuole partecipare al “Grande Fratello Vip“, Più volte si è proposto ad Alfonso Signorini, ma la risposta non è stata affatto positiva. Per lui sarebbe quasi un sogno ed è disposto a tutto pur di entrare nella casa più spiata d’Italia. Chissà se Signorini gli sarà questa possibilità nella prossima edizione. (Continua…)
Leggi anche: Claudio Lippi fatto fuori dalla Rai: la decisione è definitiva
Leggi anche: Adriano Pappalardo, ecco che fine ha fatto dopo il suo addio alla TV
Il famoso attore si è proposto per il “GF VIP”
Il famoso attore, molto amato dal pubblico, si è proposto come concorrente del “GF VIP”. La sua domanda, però, è sempre stata respinta dalla produzione del noto reality show di Canale 5. È stato proprio l’attore a confessarlo in un’intervista a Nuovo Tv. Egli non riesce a capire perchè Alfonso Signorini non lo prende in considerazione. Lui sarebbe disposto a tutti pur di entrare nella casa più spiata d’Italia. Siamo sicuri che non demorderà e cercherà di partecipare al reality show anche nella prossima edizione. (Continua…)
Leggi anche: Mario Giordano, ora rischia grosso: non lo vedremo più
Leggi anche: “L’ha tradito con uno famoso”. Paolo e Sonia, la bomba clamorosa di Fabrizio Corona
Niccolò Centioni vuole partecipare al “GF VIP”
Niccolò Centioni, attore divenuto famoso grazie alla serie tv “I Cesaroni”, vuole partecipare al “Grande Fratello Vip“. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, l’attore ha dichiarato: “Ogni anno faccio domanda sia per il Grande Fratello Vip sia per L’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Forse perché non ho conoscenze in quel mondo lì. Non ho contatti in tv, sono stato ospite solo da Barbara d’Urso. Inoltre non conosco personalmente nessun concorrente del GFVip: credo che senza collegamenti particolari non si possono creare dinamiche interessanti. Forse per questo non interesso agli autori. […] Sono così motivato che farei di tutto! Credo che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni e per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo“. (Continua…)
Chi è Niccolò Centioni
Niccolò Centioni è un attore divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Rudi nella serie televisiva “I Cesaroni“. Ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione fin da bambino partecipando a diverse trasmissioni televisive come “Millennium – La notte del 2000”, “Carramba che sorpresa!”, “Chi ha incastrato Peter Pan?” ed alcuni spot pubblicitari. Tra i suoi primi lavori da attore ricordiamo le miniserie tv “Un prete tra noi 2” e “Una donna per amico 2”, ma anche “Camici bianchi” e il film TV “Rocco”. Raggiunge la popolarità con la serie TV “I Cesaroni”, trasmessa su Canale 5 per sei stagioni, dal 2006 al 2014. Negli anni successivi ha partecipato ad alcuni reality show come “Pechino Express” e “Notti sul ghiaccio”. Ha poi cambiato totalmente mestiere, finendo a lavorare a Londra come lavapiatti. Di recente è tornato a fare l’attore, ottenendo un piccolo ruolo nella fiction di Canale 5 “Il Patriarca”.