x

x

Vai al contenuto

Isola dei famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi

Isola dei Famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi – Le ultime notizie che arrivano dall’Honduras sono tutt’altro che rincuoranti. I naufraghi dell’Isola dei famosi 2023 hanno vissute ore davvero difficili. Una potente tempesta si è abbattuta sulla spiaggia del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Un evento potenzialmente pericoloso che ha spaventato i nostri vip. Nel panico soprattutto un giovane, visibilmente provato. Al momento non si conoscono troppi dettagli: alcuni l’hanno definito un piccolo uragano; per altri si è trattato di un vero e proprio ciclone tropicale.

Leggi anche: Il terribile annuncio dell’amata attrice sconvolge i fan: “Metastasi al cervello, ho paura”

Leggi anche: La famosa cantante italiana beccata con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Isola dei famosi, scoppia la tempesta: terrore per i naufraghi

Una brutta tempesta si è abbattuta a L’Isola dei Famosi. “Ragazzi questo è un uragano ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto!“, le parole dei naufraghi decisamente preoccupati.  Il gruppo, munito solo di k-way, è stato costretto a passare la notte insonne sotto la pioggia. Difatti il vento forte ha letteralmente fatto collassare la capanna di legno e di foglie. Non si tratta del primo evento metereologico che caratterizza il reality show e forse non c’è neppure troppo di cui preoccuparsi: in passato infatti di fronte ad uragani di un certo peso i naufraghi sono stati prelevati e portati sulla terra ferma. Questo per far capire che la produzione ha calcolato i rischi e ha deciso di non intervenire, lasciando che i vip trascorressero la notte sulla spiaggia comunque. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi ha fatto il colpo: il nome della nuova insegnante è pesantissimo

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la polemica dopo la notizia del divorzio tra Bonolis e la Bruganelli

Isola dei famosi, tempesta nella notte: attimi di panico tra i vip

È stata una notte complicata, forse la più difficile finora per i naufraghi. I protagonisti de L’Isola dei Famosi 2023, hanno cercato di trovare riparo come meglio hanno potuto, indossando, come dicevamo, i k-way, con cui sono partiti dall’Italia. Nessuno è riuscito a prender sonno, ha dormito durante la tremenda notte. La principale difficoltà? Tenere in piedi il palo della capanna dal momento che il vento lo aveva sradicato. Con forte spirito di gruppo i ragazzi hanno deciso di tenerlo fermo a turno. Tra i naufraghi più spaventati senz’altro Gian Maria Sainato che ad un tratto ha chiesto addirittura di abbandonare il programma. Il giovane ha domandato, rivolgendosi alla telecamera, di essere immediatamente prelevato con un elicottero. Sainato voleva ritirarsi per paura di rimetterci la pelle. (continua a leggere dopo le foto)

Gian Maria Sainato ha chiesto di lasciare il gioco

Essere presi con un elicottero durante una tempesta tropicale? Beh, questa sì, che sarebbe stato sul serio un attentato alla sua vita. Gian Maria Sainato spaventato ha cominciato ad urlare, chiedendo di voler abbandonare il gioco. Le immagini rilanciate in queste ore sui social mostrano il naufrago impaurito e intento a pregare; si è fatto più volte il segno della croce. Il momento più terribile per lui quando il palo della capanna si è spezzato sulla sua testa. Gian Maria Sainato a quel punto si è messo a piangere, completamente terrorizzato. Niente di grave, solo una gran paura. “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho nausea, mi gira solo la testa”, ha esclamato il giovane naufrago. Marco Mazzoli ha ironizzato sulla faccenda dicendo: “Quando la trave ha colpito la testa di Gian Maria fatto un urlo da vecchia ottantenne siciliana!“. Alla fine Sainato ha scelto di non ritirarsi e di proseguire l’avventura in Honduras.