x

x

Vai al contenuto

Juventus, è arrivato l’esito della sentenza stipendi: esultano i tifosi

juventus esito sentenza stipendi

Juventus esito sentenza stipendi. Poco fa è arrivato l’esito della sentenza del Tribunale Federale Nazionale. La Juventus aveva chiesto il patteggiamento dopo il deferimento per la manovra stipendi, i rapporti con gli agenti e le partnership con gli altri club. I tifosi possono esultare. Dopo il temporale finalmente sembra spuntare il sole per la società bianconera. (Continua…)

Leggi anche: Final Four Nations League convocati Mancini: la lista del Ct azzurro fa discutere

Leggi anche: Juventus dopo Allegri, il fallimento della stagione 2022/2023: i possibili sostituti

juventus esito sentenza stipendi

Juventus esito sentenza stipendi, oggi il secondo filone dell’inchiesta sportiva

Oggi è andato in scena il secondo filone dell’inchiesta sportiva che vede coinvolta la Juventus. L’udienza davanti al Tribunale Federale Nazionale della Figc si sarebbero dovuta svolgere il 15 giugno, ma è stata anticipata ad oggi perchè le parti hanno trovato un accordo nelle ultime ore. La difesa della Juventus e la Procura federale coordinata da Giuseppe Chinè, infatti, hanno trovato un accordo sul patteggiamento. Con il patteggiamento si prevede lo sconto del terzo della pena e nel caso fosse accettato la società bianconera non potrà più ricorrere in alcun grado di giudizio. Ricordiamo che la Juventus ha subito una penalizzazione di ben dieci punti in campionato, che hanno letteralmente pregiudicato la stagione della squadra guidata da Massimiliano Allegri. (Continua…)

Leggi anche: Serie A 2023-2024, quando inizia il campionato: svelata la data

Leggi anche: Sampdoria, club ceduto nella notte: cosa sta succedendo

Juventus esito sentenza stipendi

È arrivato l’esito della sentenza sui stipendi che vede coinvolta la Juventus. La decisione del Tribunale Federale Nazionale sul patteggiamento chiesto dalla società bianconera è arrivata nel pomeriggio. Il patteggiamento è stato accettato. La decisione è stata commentata anche dal presidente federale Gabriele Gravina: “C’è un momento per la verifica, l’accertamento e i giudizi, ma c’è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità. Il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità”. (Continua…)

Juventus esito sentenza stipendi, cosa succede adesso

La Juventus, dunque, riceverà solo multa dopo che è stato accettato il patteggiamento. La società bianconera pagherà 718mila euro e rinuncerà ad eventuali ricorsi. Multa da 47 mila euro per Fabio Paratici, 35,25 mila euro per Pavel Nedved e Federico Cherubini. Sanzioni anche per Cesare Gabasio (18,5 mila euro), Paolo Morganti (15 mila), Giovanni Manna (11,75 mila) e Stefano Braghin (10 mila).

Argomenti